BORSELLINO ELETTRONICO
Il servizio Borsellino Elettronico costituisce un nuovo strumento introdotto dal direttivo del team, per facilitare le operazioni contabili tra atleti e società.

Esso consente di caricare su un proprio conto personale, totalmente monitorabile da web, importi variabili di denaro da utilizzare in diverse occasioni : per le iscrizioni alle gare, per il rinnovo del tesseramento, per l'acquisto dell'abbigliamento societario e per altre operazioni che verranno indicate in seguito.

La ricarica del Borsellino Elettronico può essere effettuata nei modi che seguono :
  • in contanti

    , presso i due negozi Sempre Di Corsa situati a Tivoli in via dell’Inversata, 27 oppure ad Ostia Lungomare Duca degli Abruzzi, 84
  • con Ricarica Postepay

    (accedi all'area riservata per vedere i dati da utilizzare per effettuare la ricarica)
  • con Bonifico Bancario

    (accedi all'area riservata per vedere i dati da utilizzare per effettuare il bonifico)
Una volta effettuati, sia il Bonifico Bancario sia la Ricarica Postepay devono essere segnalati via email all'indirizzo sempredicorsateam@gmail.com o via telefono, sms o whatsapp al numero 3280388711, per consentire alla direzione di renderlo operativo.

Per la verifica del saldo e dei movimenti del proprio borsellino, inclusi propri eventuali sospesi, è sufficiente collegarsi, con pc, pad o smartphone, alla propria area riservata del sito del team.

BORSELLINO ELETTRONICO E ISCRIZIONE ALLE GARE IN CALENDARIO

Il servizio Borsellino Elettronico introduce alcune novità anche nell'attuale procedura di iscrizione alle gare attraverso il sito web del team.

A partire dalla sua introduzione, infatti, tutte le gare saranno contrassegnate dalle seguenti tre tipologie di pagamento :
  • , dove, per procedere all'iscrizione, sarà necessario avere nel proprio Borsellino Elettronico il saldo necessario a coprire l'intero importo della quota.
  • , dove sarà a discrezione dell'atleta, all'atto dell'iscrizione, la scelta di pagare in contanti o avvalersi del Borsellino Elettronico, qualora quest'ultimo comprenda il saldo necessario a coprire l'intero importo della quota.
  • , dove l'atleta potrà effettuare il saldo della quota di iscrizione in contanti, nelle usuali modalità : presso i negozi del direttivo, al gazebo la mattina della gara o direttamente all'organizzazione dell'evento.

IMPORTANTE

: la cancellazione della propria iscrizione ad una gara con pagamento con Borsellino Elettronico, entro il termine stabilito indicato per la gara, comporterà il riaccredito automatico dell'importo pagato all'atto dell'iscrizione.